“magari nella vita non combinerò mai nulla di importante…magari non mi intitoleranno un’ospedale o una strada e tra 100 anni forse non diranno quella sì che era una grande persona.. magari non lascerò nessuna formula magica da donare alla gente o un’invenzione potente di quelle che finiscono direttamente negli scaffali di un supermarket.. 4tu ©

“magari nella vita non combinerò mai nulla di importante…magari non mi intitoleranno un’ospedale o una strada e tra 100 anni forse non diranno quella sì che era una grande persona.. magari non lascerò nessuna formula magica da donare alla gente o un’invenzione potente di quelle che finiscono direttamente negli scaffali di un supermarket.. magari non sarò neanche ricordato come un tipo particolarmente intelligente e non sarò mai chiamato “presidente” e il mondo senza di me un giorno tanto lontano presumo farò la stesso, ma di questo ne ho già preso atto…..già,sarò uno dei tanti penso..uno che è passato di quà e tu manco te ne sei accorto…e non perché sono super eroe mascherato che la notte se ne va a spasso…ma sapete che vi dico?sono contento lo stesso…sono contento di essere semplicemente una persona normale a volto scoperto..e per quanto mi riguardo io il segno l’ho già lasciato in un campo..ho scritto io vivo per il piacere mio e di nessun’altro..” 4tu (© dal mio llbro “30 anni e più di adolescenza selvaggia”)

Questa voce è stata pubblicata in 4tu 30 anni e più di adolescenza selvaggia, libro una notte a frugare nelle mie tasche, monologo scusami se vorrei p.s, Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...